CREACTIVITAS A RAVELLO LAB

20 ottobre 2011 Commenti disabilitati su CREACTIVITAS A RAVELLO LAB

La VI edizione di Ravello Lab si colora di giovani creativi.

I giovani in questione sono gli studenti del DAVIMUS dell’Università degli Studi di Salerno guidati dal professore Fabio Borghese e dal dottore Claudio Calveri, fondatori di Creactivitas – laboratorio di Economia Creativa. Nel comitato tecnico scientifico sono coinvolti inoltre la preside della facoltà di Lingue e Letterature Straniere Ileana Pagani e i docenti: Marco Pistoia, Isabella Innamorati e Francesco Colace.

Creactivitas è un progetto di ricerca e didattica, di matrice laboratoriale e di carattere multidisciplinare , teso ad esplorare e conoscere le industrie creative e le industrie culturali e, la dimensione dell’economia creativa con il suo processo produttivo, la fabbrica dell’immateriale, incentrato su: la creazione di valore attraverso la conoscenza, la cultura e le reti.
Quest’anno Creactivitas collaborerà con Ravello Lab nell’ambito dell’event management, dello storytelling e del reporting live dei tre giorni di workshop a Ravello, grazie anche alla partecipazione di Unisound, radio network dell’Università di Salerno.

Sarà interessante vedere come queste giovani menti, che stanno per affacciarsi al mondo del lavoro, riusciranno a raccontare secondo la loro visione creativa le tre giornate di discussione sulla crescita territoriale, la cultura e l’innovazione.

Per questo…STAY TUNED!

Giovanna Ziello

Annunci

I commenti sono chiusi.

Che cos'è?

Stai leggendo CREACTIVITAS A RAVELLO LAB su .

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: