LA FACOLTA’ DI LINGUE E LETTERATURE STRANIERE PRESENTA AGLI STUDENTI LA FONDAZIONE SALERNO CONTEMPORANEA

1 ottobre 2012 Commenti disabilitati su LA FACOLTA’ DI LINGUE E LETTERATURE STRANIERE PRESENTA AGLI STUDENTI LA FONDAZIONE SALERNO CONTEMPORANEA


Giornata della matricola corso di studi Davimus: nella facoltà di Lingue e Letterature straniere  dell’Università degli Studi di Salerno arriva la Fondazione Salerno Contemporanea.

 

Si è svolto questa mattina, presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli Studi di Salerno, la presentazione del corso di Laurea Davimus. Nel corso dell’evento sono state presentate le attività della Fondazione Salerno Contemporanea. Massimiliano Palmese della Fondazione, in collaborazione con Creactivitas,  ha illustrato il programma di attività teatrali e di laboratorio, che si svolgeranno presso il Teatro di Ateneo, soffermandosi, anche, sulle attività in programma presso l’Ex Salid di Salerno e la sala Assoli di Napoli.

 

Ruolo importante avrà il Laboratorio di Economia Creativa Creactivitas,  che sarà parte attiva nelle attività; soprattutto si occuperà della comunicazione, della gestione collaborativa dei laboratori e delle conversazioni programmate. Il tutto sarà caratterizzato da una forte componente creativa, in un discorso di crescita formativa per gli studenti che ne prenderanno parte.

 

il Team di Creactivitas

 

 

 

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.

Che cos'è?

Stai leggendo LA FACOLTA’ DI LINGUE E LETTERATURE STRANIERE PRESENTA AGLI STUDENTI LA FONDAZIONE SALERNO CONTEMPORANEA su .

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: