ASPETTANDO L’EUROPA CHE VERRÀ: TORNA RAVELLO LAB – COLLOQUI INTERNAZIONALI. CREACTIVITAS DI NUOVO PARTNER UFFICIALE.

18 ottobre 2012 Commenti disabilitati su ASPETTANDO L’EUROPA CHE VERRÀ: TORNA RAVELLO LAB – COLLOQUI INTERNAZIONALI. CREACTIVITAS DI NUOVO PARTNER UFFICIALE.

Manca poco alla sesta edizione dell’evento sempre più ricco di novità. Nella sede del Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali a Ravello, la splendida Villa Rufolo, avranno luogo, il 26 e 27 ottobre,  i colloqui internazionali dal titolo : “2014 – 2020, L’EUROPA CHE VERRÀ“. Le città saranno ancora una volta le vere protagoniste. Ravello Lab, infatti, si propone di portare avanti e affermare una nuova visione dello sviluppo basato sul contributo che la combinazione tra cultura ,creatività e industrie culturali creative possono offrire alla crescita economica e sociale, quale duratura leva di sviluppo. Il nostro team seguirà l’evento con quella professionalità e creatività che da sempre lo contraddistingue. Non mancheranno le sorprese e le news in real time, gli interventi e i commenti dei protagonisti.

La vostra agenda è occupata: Creactivitas a Ravello Lab 2012 è un evento da non perdere!

Per essere sempre aggiornati seguiteci su facebook, twitter e sul nostro blog.

Annunci

Tag:, ,

I commenti sono chiusi.

Che cos'è?

Stai leggendo ASPETTANDO L’EUROPA CHE VERRÀ: TORNA RAVELLO LAB – COLLOQUI INTERNAZIONALI. CREACTIVITAS DI NUOVO PARTNER UFFICIALE. su .

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: