DA BARCELLONA A SALERNO: S.I.D.E. UNA TRE GIORNI DI DANZA CONTEMPORANEA.

21 settembre 2013 Commenti disabilitati su DA BARCELLONA A SALERNO: S.I.D.E. UNA TRE GIORNI DI DANZA CONTEMPORANEA.

Dal 27 al 29 settembre, nella storica location del complesso di Santa Sofia, a Salerno, prenderà vita S.I.D.E., l’evento satellite del Barcelona International Dance Exchange.

side

I veri protagonisti saranno danzatori, coreografi e performers internazionali. L’obiettivo? CONDIVIDERE! Incontrarsi, conoscersi, scambiare idee e opinioni: queste le parole chiave della manifestazione. L’evento è appunto strutturato in laboratori – le iscrizioni sono aperte fino al 21 settembre al contatto: office@bide.be – con una modalità non gerarchica di apprendimento volta a creare, così, un’atmosfera di interscambio e di collaborazione per una crescita reciproca.

L’idea nasce da una coraggiosa quanto mai determinata ragazza del nostro team: Annachiara di Donato. «Grazie al lavoro svolto con Creactivitas – afferma – ho acquisito gli strumenti e la visione necessari a sviluppare un progetto complesso e ho capito che potevo fare impresa culturale e realizzare qualcosa di importante. È una sfida che nasce dalla mia “passione civile” di voler dare alle persone del territorio un’opportunità che io ho avuto grazie al programma Erasmus ».

Una grande chance questa, di creare rete in positivo, di compiere quel passo in avanti che la nostra società aspetta da tempo. Un cambio di mentalità che diventa possibile!

Raffaella Estatico

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.

Che cos'è?

Stai leggendo DA BARCELLONA A SALERNO: S.I.D.E. UNA TRE GIORNI DI DANZA CONTEMPORANEA. su .

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: