VINI, VILLE E SAPORI 2013. APPUNTAMENTO CON I DESIGNERS

25 novembre 2013 Commenti disabilitati su VINI, VILLE E SAPORI 2013. APPUNTAMENTO CON I DESIGNERS

Al via la rassegna enogastronomica che si svolge annualmente nella suggestiva location di Villa Campolieto.

food

Venerdì 29 Novembre, presso villa Campolieto ( Ercolano) avrà luogo la rassegna culturale enogastronomica Vini, ville e sapori, che prevede mostre e degustazioni di prodotti locali. L’evento avrà inizio alle ore 11:30 con la cerimonia di inaugurazione alla presenza delle autorità. Alle 12:30 seguirà la premiazione della settima edizione del concorso Pimp Your Cup 2013: progettazione e decorazione di una tazzina da caffè espresso Kenon, “L’ Oro di Napoli”.

Alle 15:30 seguirà il laboratorio Business Lab, incontri B2B tra i protagonisti della filiera enogastronomica con la collaborazione di  FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) – Confcommercio.

Tra gli eventi previsti nel pomeriggio si avrà un momento che unirà gastronomia e design, FoodForDesignForFood – Progetti sul Cibo e Dintorni. L’evento è a cura di Fabio Borghese, Salvatore Cozzolino e Carla Giusti. A tavola con architetti e designer, un momento per unire food e creatività.

L’evento è in collaborazione con ADI ( Associazione per il Disegno Industriale- Delegazione Campania) , DICDEA ( Seconda Univeristà degli Studi di Napoli) e Creactivitas, Laboratorio di Economia Creativa ( Università di Salerno).

Per aderire all’evento cliccate qui:
https://www.facebook.com/events/215685215270343/?notif_t=plan_user_joined

Annunci

Tag:

I commenti sono chiusi.

Che cos'è?

Stai leggendo VINI, VILLE E SAPORI 2013. APPUNTAMENTO CON I DESIGNERS su .

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: